martedì 11 ottobre 2011

Memories in Shabby chic

Un animo romantico come il mio
(e come il vostro, ne sono sicura) 


ha bisogno di circondarsi di cose belle


e di cose che raccontino di momenti importanti
e familiari.


In casa mia non mancano angoli ricchi di cornici...


attimi di felicità messi sotto vetro, con l'illusione di fermarli..
almeno nella memoria..se non nel tempo!


"La vita reale è soltanto il riverbero dei sogni dei poeti. La vista di tutto ciò che è bello in arte o in natura, richiama con la rapidità del fulmine il ricordo di chi si ama."
Stendhal

19 commenti:

  1. Sei unica mia dolcissima amica. Mi piace l'espressione di Diego mentre tiene tra le braccio il suo piccolo tesoro. Dalla foto non riesco a vedere bene ,ma credo che si tratti di Leo. Un grosso abbraccio e a presto Gilda

    RispondiElimina
  2. Marziè: ♥

    Gilda: Credi bene, è il pasticcino number one a pochi giorni di vita... :)

    RispondiElimina
  3. Anche per me è cosi, guardando le vecchie foto incorniciate, ti riportano indietro nel tempo a quell'attimo vissuto e fermato sotto vetro.
    Si siamo delle romanticone!!!!
    Buona giornata tesoro mio!!!!

    RispondiElimina
  4. wow.......che meraviglia....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. La nuova versione è molto più bella.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. ...immagini di una felicità che nessuno potrà mai portare via....
    E' questa tua creatività che rispecchia ed è frutto della tua anima romantica.
    La cornice è come sempre un sogno e ti ringrazio di averla condivisa con noi!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e verissimo!
    E quella foto nella neve rimane sempre la mia preferita! SEI BELLISSIMA!!

    Fra

    RispondiElimina
  8. Stendhal: ma era un genio davvero allora!
    Mi tocca rimediare alla lacuna...
    Grazie della condivisione e bellissimo il dopo della cornice
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Bella la cornice, bella la frase, bello tutto...bacione Anna

    RispondiElimina
  10. Aretusa: Grazie! :)

    Mamma: zi zi!

    Lory: ^___^ grazie!

    Stefy: si piace tanto anche a me..è stata scura per 5 anni, poi ho deciso di cambiarla... :)

    Simona: grazie davvero di cuore...

    Fra: non ho capito se ti piaccio io o la neve in quella foto! ;) ihihihihihi...

    Silvia: Stendhal era uno che la sapeva lunga... ;)

    Anna: Bella tu! :)

    RispondiElimina
  11. Che bel pensiero Didi , si quello del poeta ,ma molto di piu' il tuo....... Bacione cara

    RispondiElimina
  12. Michy: grazie mia cara! :) Un bacino a te...

    RispondiElimina
  13. Diana, sei una ricchezza!!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  14. adoro il restyling della cornice e le bellissime parole..che poesia, un abbraccio da giada

    RispondiElimina
  15. che bel post.. breve ma significativo! Brava Dianina

    RispondiElimina
  16. Anna: Grazie Anna..

    Giada: Sono contenta che ti piaccia tutto ^_^

    Annarita: Più che breve..incisivo.. ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Diana,
    ma quanti bei lavoretti!
    Complimentoni!!!
    Marina

    RispondiElimina
  18. Hi Diana,
    you are a beautiful romantic soul!

    Thank you for your prayers for Lucas-it is lovely to know people all over the world will pray for him.
    Take care,

    Carolyn

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...